Hansgrohe – Design e sostenibilità nel Bagno

EcoSmart  per il risparmio delle risorse   

Hansgrohe, Brand definito lo specialista nelle sale da Bagno, è da sempre impegnato nello sviluppo di soluzioni sempre innovative, nella tecnica e nell’estetica, con una particolare attenzione alla sostenibilità ambientale dei propri prodotti.

Il consumo idrico delle docce e dei miscelatori dotati di tecnologia Eco Smart viene ridotto fino al 60 percento rispetto ai prodotti tradizionali, considerando altresì, che il risparmio di acqua calda porta a un minore fabbisogno di energia.

PowderRain – La forma rivoluzionaria dell’acqua

Questa innovativa tipologia di getto fa parte della nuova serie di docce Hansgrohe Raindance e prosegue la storia di successo tanto apprezzata proposta di doccette e soffioni doccia. 

Il nuovo tipo di getto, ispirato alle calde gocce di pioggia, avvolge il corpo in un sensuale abbraccio d’acqua con migliaia di micro gocce. L’acqua scomposta tantissime volte nel soffione doccia fuoriesce dagli ugelli silenziosamente, in grado di ridurre il rumore del 20 percento.

Ogni ugello scompone l’acqua in 6 microgetti creando un getto delicato ma efficace che riduce gli spruzzi poiché l’acqua cade morbidamente sul corpo, indicato particolarmente nelle docce aperte. Maggior benessere ed una riduzione del consumo di acqua del 30 percento .

Nuove collezioni, design accattivante e superfici FinishPlus

Nelle nuove collezioni Metropol e TalisE, due delle linee più iconiche e conosciute nella loro versione cromata, vengono riproposte in 5 nuove finiture nelle versioni lucida e opaca, un capolavoro di design e personalità.


L’acqua è preziosa.

Chi si impegna per salvaguardarla contribuisce alla protezione del clima e dell’ambiente!

Nel nostro Showroom troverai lo spazio Hansgrohe

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *