Tendenze per il bagno

Un universo che si basa su know-how e ricerca per ideare nuovi materiali di design, nuovi sviluppi per gli elementi più classici, pietre marmi e legni rivisitati nelle forme e nei tagli realizzati in maxi formati plasmano nuovi scenari.

Moda e tecnologia si uniscono per creare un gres porcellanato di nuova generazione per rivestire pareti e pavimenti , adatti per ogni ambiente della casa.

Spazio, quindi a varianti di texture effetto tessuto ed elementi grafici che richiamano i modelli delle carte da parati.
Altra tendenza di quest’anno è il marmo e le sue venature che decorano la superficie di lastre in gres di grandi dimensioni spesso presentate in finitura liscia e lucidissima.
Effetti tridimensionali e grafismi in rilievo danno vita a decori realizzati tramite moderne tecniche di lavorazione laser e disegni geometrici.

Colore e geometria caratterizzano le piastrelle in ceramica ispirate alle cementine, le tradizionali mattonelle di pasta di cemento dalla forma quadrata o esagonale. Quest’ultime reinterpretate con grafiche originali e moderne e declinate con pattern optical, geometrici e floreali che permettono di dare un tocco particolare sia a spazi contemporanei che classici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *