Zucchetti ha ottenuto la certificazione UNI ISO 45001:2018, il più alto standard internazionale in materia di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro. Zucchetti sceglie volontariamente di uniformarsi a tale norma ISO perché considera fondamentale, nell’esercizio e nello sviluppo delle proprie attività, garantire e tutelare l’integrità, la salute, i diritti ed il benessere dei propri dipendenti.
Un prestigioso marchio di qualità, che attualmente pochissime realtà italiane possono vantare. Grazie a questa certificazione, Zucchetti dimostra di essere ancora una volta all’avanguardia e sceglie di farsi portavoce consapevole di un’accelerazione culturale sul tema delicato della salute e della sicurezza sul lavoro.
Qualità, eccellenza, innovazione: sono queste le parole chiave che guidano, da sempre, il percorso di crescita. A contraddistinguere Zucchetti è l’impegno volto al miglioramento continuo e la gestione virtuosa comprende anche l’attenzione verso le tematiche ambientali, risolvendosi in un approccio integrato e globale, capace di generare un nuovo modello di competitività sostenibile.

Collezioni

Classici – Contemporanei – Design – Esterni – Legni – Marmi – Pietre

Inviaci email